Ti sposi e vuoi che il giorno del matrimonio tutto sia perfetto?

Vuoi avere delle foto bellissime, ma di solito hai un rapporto complicato con le foto? Temi di non sentirti a tuo agio durante il servizio fotografico?
È normale avere questi timori, succede a tantissime spose. Nel matrimonio le aspettative rispetto al servizio fotografico sono altissime.
Le foto sono l’unico ricordo che rimane del giorno più importante della tua vita e non è scontato sentirsi a proprio agio ed aprirsi davanti all’obiettivo di uno sconosciuto.

single-image

Il servizio fotografico di matrimonio non è come farsi il solito selfie, le emozioni quel giorno sono a 1000 e possono giocare brutti scherzi. È successo anche a me il giorno del mio matrimonio, nonostante faccio da anni questo lavoro, di sentirmi in imbarazzo e non a mio agio quando mi sono ritrovato da solo davanti al fotografo, al momento delle foto di coppia dopo la cerimonia.  Quel che è peggio e che rivedendomi anche a distanza di anni, ogni volta che sfoglio il mio album di nozze, non mi piaccio, non mi riconosco, e riprovo quelle stesse sensazioni di disagio, timidezza ed imbarazzo di quel giorno e faccio fatica a ricordare il resto della festa!

Tutti i fotografi ti dicono che la fotografia di matrimonio è :

  1. scegliere uno stile fotografico tra reportage, posa o artistico;
  2. vedere album di nozze di altri sposi;
  3. fidarsi dell’esperienza del professionista.
single-image

Essere un fotografo di matrimonio è molto più di questo!  Grazie alla esperienza diretta che ho vissuto al mio matrimonio ho capito che ogni sposa merita molto di più di un semplice servizio fotografico, ha diritto infatti di avere foto in cui sentirsi libera di essere se stessa, senza timori!
Perché è così importante allora avere delle foto di matrimonio in cui vedi ti piaci e ti riconosci?

  1. TI VEDI

È molto importante prima di scegliere il fotografo giusto per te, partire da come ti vedi tu in foto e che rapporto hai con le foto. Guardare foto di altri sposi e pensare che tu possa avere lo stesso risultato grazie alla sola bravura del fotografo, non ti darà alcuna garanzia di avere il servizio fotografico che risponda alle tue aspettative e alle tue esigenze.

  1. TI PIACI

È quello a cui aspira ogni persona nella sua vita e ancora di più ogni sposa il giorno del suo matrimonio. Ma non è un risultato scontato come hai potuto vedere. Per arrivare a piacersi non bastano trucco, abito ed accessori, devi sentirti libera e a tuo agio durante il servizio fotografico.
Piacersi significa che il fotografo ha creato una tale sintonia con te, da permetterti di essere libera di lasciarti andare alle tue emozioni più vere!

  1. TI RICONOSCI

Devi avere la garanzia che, ogni volta che guardi il tuo album di nozze anche a distanza di anni, ti riconosci in quelle foto e rivivi tutte le emozioni e i momenti che hai vissuto quel giorno con la stessa gioia e intensità!
Riconoscersi significa aver un album di nozze in cui sei davvero tu, nelle tue espressioni più spontanee, quelle che ti rappresentano davvero e non un album copia e incolla uguale a quello di tanti altri.

Il metodo Beyourself è stato studiato proprio perché, a differenza degli altri studi fotografici, lavoriamo già da prima del matrimonio per aiutare i nostri sposi ad avere foto in cui si vedono, si piacciono e si riconoscono.

single-image

Come?

  1. attraverso un percorso di relazione e ascolto costante delle esigenze degli sposi che li guida a risolvere possibili paure, dubbi e il loro rapporto con le foto;
  2. grazie al metodo gli sposi hanno la possibilità di vivere l’esperienza di stare davanti alla macchina fotografica già prima del matrimonio, prendere confidenza con l’obiettivo del fotografo e arrivare al grande giorno preparati, senza ansia e liberi di esprimere le loro emozioni più vere e spontanee, non più davanti ad un estraneo;
  3. con la garanzia di un risultato finale all’altezza delle loro aspettative e di avere un album che rappresenta la personalità e le scelte degli sposi in cui possono riconoscersi e riconoscere i momenti del giorno più bello della loro vita.

Ora che hai capito che il giorno del matrimonio è il tuo giorno e non quello di una qualsiasi altra coppia di sposi e che ti meriti molto di più di un semplice servizio fotografico di matrimonio,

FISSA IL TUO APPUNTAMENTO CON NOI E SCOPRI COME PUOI AVERE DELLE FOTO IN CUI TI VEDI TI PIACI E TI RICONOSCI

 

CONTATTACI!